About the Post

Informazioni Autore

IL CICO DI COMPLETO A FONTAINEBLEAU

 

 

Grande prestazione di Vittoria Panizzon  nel bellissimo scenario francese:  è arrivata seconda per un secondo di ritardo nel cross!

Prima nel dressage e netta in salto ostacoli è pronta per misurarsi con i migliori binomi del mondo a Badminton,  ai primi di maggio.

Osservate come il Suo cavallo solleva, saltando, la base dell’incollatura: qui c’è tutta l’equitazione….

Carlo Cadorna

3 Responses to “IL CICO DI COMPLETO A FONTAINEBLEAU”

  1. giuseppe maria de nardis #

    In rete (youtube e nel sito della Panizzon) si trovano svariati filmati in cui si può vedere il binomio affrontare sia percorsi di XC che di salto ostacoli.
    Nei filmati è possibile apprezzare il gesto naturale della grigia, cui la natura ha dato molto ed a cui l’amazzone non toglie nulla, lasciandola esprimersi con la maggior naturalezza possibile. La ricordo a Montelibretti nel 2012, sonnacchiosa e con le orecchie rilassate poco prima della prova di campagna (CIC3*): double clear, netto nel tempo … .
    In bocca al lupo per Badminton, e speriamo che l’Italia abbia una squadra all’altezza per la Normandia (WEG 2014).

    giuseppe maria de nardis

    30 Marzo 2014 at 09:57 Rispondi
  2. federico roman #

    prima di commentare ( anche come antico Istruttore di Vittoria nell’epoca juniores), vorrei conoscere i nomi di chi scrive questi commenti, in ampia parte di mio gradimento……..
    La striglia ( ormai spesso misconosciuta e sostituita da rozzi brusconi sintetici ) di per se diffonde anche un concetto di tradizione , ma non essendo patito di comunicazione e news non ho la minima idea di chi parli….. srry !

    grazie

    efroman

    1 Aprile 2014 at 12:14 Rispondi
    • lastriglia #

      Gli articoli sono tutti (o quasi) firmati: se non lo fossero il responsabile del sito sono io (Carlo Cadorna). Grazie per il gradimento!

      1 Aprile 2014 at 12:42 Rispondi

Lascia un commento