About the Post

Informazioni Autore

CSIO DI FALSTERBO

 

 

 

 

Ha inizio lo CSIO svedese di Falsterbo, seconda prova a punti per la nostra squadra.  La direzione tecnica è affidata al tedesco F. Rothenberger.   Ecco il programma:

  • 11 – 16.15 – 150 a tempo
  • 12 – 14.50 – G.P. 160
  • 13 – 15.30 – Derby 150 a barrage
  • 14 – 13.20 – Coppa delle nazioni  visibile su FEI TV.org – Class TV 14/07 – 13.30

Sono presenti i nostri AvC. E. Bicocchi, Car. sc. B. Chimirri, av.sc. G. Martinengo. av.sc. L. Marziani, P. Paini, L. Moneta.

Nella 150 a tempo, bel 4° posto per l’av.sc. E. Bicocchi su Evita.

Nel G.P. 160 a barrage, bellissima prova dell’av.sc. E. Bicocchi su Evita (2°) cavalla di grande temperamento, battuta soltanto dal grande P. Fredricson su All Inn che ha aggiunto un po’ d’impulso.

Il car. sc. B. Chimirri su Tower Mouche ha deluso proprio davanti all’ultimo ostacolo, dimenticandosi che l’equilibrio si ottiene con l’impulso.

La coppa delle nazioni vede la presenza di Svezia, Olanda, USA, Austria, Svizzera, Italia ( L.Marziani, G. Martinengo, P. Paini, B. Chimirri), Danimarca, Francia.

Trionfo della squadra di casa, soprattutto per merito del grandissimo cavaliere P. Friedricson su un All Inn caratteriale e non certo facile, ma presentato e montato in modo perfetto: ha compiuto i migliori percorsi della sua carriera! Al secondo posto la Svizzera nella quale mi è particolarmente piaciuto N. Rutschi su Cardano.

Ottima prova della nostra squadra(3°) i cui cavalli sono stati presentati in ottime condizioni: il contributo all’ottimo risultato è stato equamente distribuito tra tutti i binomi, dimostrazione di solidità.

Carlo Cadorna

Ancora nessun commento.

Lascia un commento